WordPress database error: [Expression #1 of ORDER BY clause is not in GROUP BY clause and contains nonaggregated column 'narajit38778.wp_posts.post_date' which is not functionally dependent on columns in GROUP BY clause; this is incompatible with sql_mode=only_full_group_by]
SELECT DISTINCT YEAR(post_date) AS `year`, MONTH(post_date) AS `month`, count(ID) as posts FROM wp_posts WHERE post_date < '2024-04-25 23:33:05' AND post_date != '0000-00-00 00:00:00' AND post_status = 'publish' GROUP BY YEAR(post_date), MONTH(post_date) ORDER BY post_date DESC

back home

Posted in Fun on August 20th, 2006

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/mhd-01/www.naraj.it/htdocs/japu/wp-includes/functions-formatting.php on line 76

finalmente dopo la bellezza di 24 ore di viaggio (tra scali… attese… e voli) sono tornato a casa!

sono abbastanza distrutto… con il cambio di fuso orario mi sono bruciato 8 ore di sonno… in compenso sono riuscito finalmente a vedermi l’era glaciale 2 (sull’aereo :P )

domani si riprende a lavorare… beh in fondo stava iniziando a mancarmi un po’ la mia vita di tutti i giorni :)

bene.. al prossimo viaggio allora!

AAAAAAAAH il CELLULAREEEE!

Posted in Fun on August 19th, 2006

sono all’aereoporto di narita… tokyo… mi sono accorto ormai troppo tardi di aver dimenticato il cellulare all’universita’ dove ho soggiornato fino ad oggi… cavoli… comunque vedro’ di cavarmela in qualche maniera…

purtroppo il tempo per fare shopping e’ stato veramente poco… quindi non aspettatevi quel granche’ di souvenir…

comunque sto tornando a casa… ancora due orette e prendo l’aereo per l’italia… 12 ore di volo…

ora scappo che sta’ scadendo il tempo dell’internet point e non voglio usare tutti i 100 yen che mi rimangono… qualcuno lo voglio portare a casa!

ciaociao
   Simone

Ritorno da Kyoto

Posted in Fun on August 16th, 2006

Ieri sera siamo tornati da Kyoto con lo shinkansen (treno ad alta velocita`), e` stato veramente un bel viaggio… abbiamo girato tutto il giorno in taxi perche` il tempo era veramente poco… comunque siamo riusciti a vedere un sacco di bei posti. (poi vi faccio vedere le foto… quando arrivo a casa le metto sul sito.)

abbiamo trovato fortunatamente un hotel economico che costava 3800 yen a testa per notte … circa 25 euro. era molto bello e poi… dopo 3 settimane a dormire sul pavimento e` stato un vero toccasana dorimre finalmente su un letto normale.

ho comprato un po` di souvenir… ma quaggiu` non si trova tutto quanto…. ste… (non stevu…) non riesco a trovare le loose socks da nessuna parte… se entro domani non riesco a trovare un negozio che le vende dovro` ripiegare su qualche altro souvenir (di rose non  ne ho vista neanche una fino ad`ora)

looorenzo spero siano andate bene le vacanze in croazia, hai fatto delle foto vero??

beh domani ricominciano gli allenamenti, ho ancora 2 giorni di sudore e poi prendo l`aereo e torno a casa… basta riso!

ciao, ed alla prox!
   Simone

vacanza in vacanza

Posted in Fun on August 11th, 2006

i ragazzi della palestra vanno in vacanza quindi non faremo allenamento per 5 giorni.

andremo a Kyoto… faro` un sacco di foto!

next round!

Posted in Fun on August 8th, 2006

cavolo… temo di essermi fatto male ad un dito di un piede. vedremo se riesco ad andare avanti fino alla pausa (che inizia il 12 e finisce il 16) in questo periodo penso che andremo a Kyoto in pullman e torneremo con lo shinkansen (treno).

ho provato a connettere il portatile a internet dalla mia stanza ma non ci siamo riusciti… quindi per le foto dovrete pazientare ancora un poco.

temo che faro` fatica a portare i regali che mi avete chiesto perche` il tempo che abbiamo a disposizione per il cazzeggio e` molto poco. cerchero` qualcosa a kyoto.

Zebu: roba di inuyasha per ora ne ho vista poca, qualche mang e niente di piu` ma non siamo ancora andati nel megapalazzo per ”anime maniac” (otaku e` dispregiativo) poi ti faccio vedere una foto e muori!

Dan: dimmi al piu` presto i codici di quei pupazzi ma non sono sicuro (come ho gia` detto sopra) di riuscire a trovarteli, vedro` di trovare qualche sostituto.

dite a fabiana che gli zoccoli costano un macello!

ieri sera siamo andati a tengin (quartiere commerciale) e mi sono comprato uno yukata (kimono) e` costato parecchio ma ne  e` valsa la pena! veramente molto bello.

siamo passati anche al bogu shop (un negozio che vende soltanto materiale da kendo) e mi sono comprato hakama, keikogi, porta shinai e shinai tutto con sopra ricamato il mio cognome! molto bello!

beh per ora basta, ricordo a tutti che per comunicazioni personali il mio indirizzo e` japu@naraj.it

Iniziano gli allenamenti duri!

Posted in Fun on August 4th, 2006

prima di scrivere cose nuove rispondo alle cose che mi avete chiesto nei post precedenti.

l`altro giorno siamo andati a vedere i fuochi d`artificio… era pieno di gente e sono durati 1 ora e mezza roba mai vista in italia…
per il mangiare nessun problema, si trova tutto quello che si vuole… poi vi faccio vedere le foto! per ora il pomeriggio mangiamo in mensa e ci viene a costare un primo + riso + bere illimitato (coca… the… limonata…) sui 400 yen all`incirca 3 euro.

per vedere il posto aspettate che pubblichi qualche foto… devo ancora capire come fare… male che vada ve le faccio vedere quando torno.

per nico… si sorme sui tatami e di strappone non se ne vedono molte, sicuramente sono meglio le occidentali. i distributori sono dovunque… ma solo di tabacchi e lattine (uno ogni 50 mt circa)

per quanto riguarda i fratelli drago non c`e` storia.. .loro sono terzo dan… sono molto forti.

ieri abbiamo iniziato a fare gli allenamenti a pieno ritmo… 3 ore in un giorno… vale a dire l`equivalente di 3 settimane in italia… wow… abbastanza faticoso… ma mi e` piaciuto un sacco… vediamo se riusciro` a resistere fino alla fine!

oggi probabilmente faro` gigeiko con il maestro Sumi… non lo ho ancora fatto perche` non ne ho trovato il tempo ed il coraggio… mi fara` a pezzi!

vedro` di farvi sapere come e` andata.

Ciao a tutti!

Finalmente ho trovato una postazione internet!!!

Posted in Fun on August 1st, 2006

Ciao a tutti, purtroppo dove dormiamo non e` proprio come mi immaginavo. siamo nel dormitorio maschile dell`universita` dove insegna Sumi Sensei, ed i ragazzi sono molto ospitali. il primo allenamento e` stato molto faticoso… soprattutto per il caldo ma ora stiamo iniziando ad abbituarci.

stasera andiamo a guardare i fuochi d`artificio in spiaggia con delle persone che abbiamo incontrato poco nella pausa pranzo.

quando passiamo per le strade tutti si girano a guardarci…e` molto divertente!

siamo stati molto fortunati perche` assieme a noi c`e` un allievo scozzese, Daniel che conosce il giapponese e quindi ci fa da guida.

bene, ora scappo… attendo commenti!

Il giorno prima della partenza!

Posted in Fun on July 28th, 2006

beh sono le 20.50 di venerdì 28 luglio… domani parto per il giappone… ho tutta la roba pronta stirata.. preparata.. ma non ho ancora osato provare se ci stà veramente nella valigia oppure no.. penso sia il caso di provarci… la valigia è grossa… per l’andata non dovrebbero esserci problemi… il guaio è al ritorno!